Il Barcellona ad Interello, e, in attesa della partenza, pomeriggio libero in quel di Milano

-

Dopo la sfida contro il Milan per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il Barça di Guardiola è rimasto oggi nel capoluogo meneghino a causa dello sciopero generale indetto in Spagna, a causa del quale sono stati cancellati i voli per le città iberiche. 

Gli uomini di Pep Guardiola sono stati ospitati quindi dall’Inter, che ha messo a disposizione della squadra blaugrana il centro sportivo delle giovanili nerazzurre “Giacinto Facchetti” a Interello, in cui stamattina i giocatori impiegati ieri contro il Milan hanno potuto svolgere la loro seduta defaticante, mentre per il resto del gruppo sessione completa di allenamento. Prossimo appuntamento dei catalani è la gara di campionato contro l’Athletic Bilbao di Bielsa alle ore 22.

Al termine della seduta il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, il ds Paolillo e il responsabile del settore giovanile Samaden si sono soffermati a dialogare con il tecnico blaugrana Guardiola e il ds Zubizarreta, che hanno ringraziato per l’ospitalità.

Il ritorno a Barcellona della compagine spagnola è programmato per domattina, mentre per le restanti ore della giornata di oggi i giocatori saranno liberi di riposare. E chissà che qualche campione catalano non ne approfitti per visitare qualche zona della metropoli lombarda e magari andare a fare shopping tra le vie del centro.

 

 

Foto: sky.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!