Il Barcellona ad Interello, e, in attesa della partenza, pomeriggio libero in quel di Milano

Dopo la sfida contro il Milan per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il Barça di Guardiola è rimasto oggi nel capoluogo meneghino a causa dello sciopero generale indetto in Spagna, a causa del quale sono stati cancellati i voli per le città iberiche. 

Gli uomini di Pep Guardiola sono stati ospitati quindi dall’Inter, che ha messo a disposizione della squadra blaugrana il centro sportivo delle giovanili nerazzurre “Giacinto Facchetti” a Interello, in cui stamattina i giocatori impiegati ieri contro il Milan hanno potuto svolgere la loro seduta defaticante, mentre per il resto del gruppo sessione completa di allenamento. Prossimo appuntamento dei catalani è la gara di campionato contro l’Athletic Bilbao di Bielsa alle ore 22.

Al termine della seduta il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, il ds Paolillo e il responsabile del settore giovanile Samaden si sono soffermati a dialogare con il tecnico blaugrana Guardiola e il ds Zubizarreta, che hanno ringraziato per l’ospitalità.

Il ritorno a Barcellona della compagine spagnola è programmato per domattina, mentre per le restanti ore della giornata di oggi i giocatori saranno liberi di riposare. E chissà che qualche campione catalano non ne approfitti per visitare qualche zona della metropoli lombarda e magari andare a fare shopping tra le vie del centro.

 

 

Foto: sky.it

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.