Cassano è tornato! Allenamento insieme ai compagni

-

Giungono buone notizie dall’infermeria del Milan, la squadra più falcidiata dagli infortuni in questa stagione. Tra i lungo degenti rossoneri spicca il recupero lampo di Antonio Cassano.

La sfida stellare contro il Barcellona appartiene ormai al passato, almeno fino alla gara di ritorno fra una settimana al Camp Nou.

L’immediato futuro della squadra di Allegri, adesso, si chiama Catania, squadra difficile da affrontare per l’ottimo stato di forma dei rossazzurri, che tra l’altro avranno il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Il tecnico toscano, però, potrà contare su alcuni elementi della rosa in recupero dai rispettivi infortuni: probabilmente rientreranno l’esterno destro Ignazio Abate, e pare che anche Nesta, Robinho e Boateng, usciti malconci dalla sfida di San Siro di ieri, saranno a disposizione.

Ma la notizia che di più fa accendere gli animi in casa Milan è il recupero dell’attaccante Antonio Cassano.

Oggi il giocatore di Bari Vecchia si è allenato per la prima volta insieme ai compagni, correndo e partecipando anche alla partitella col gruppo.

In dubbio rimane il rientro di Van Bommel, ancora sofferente dei postumi di un disturbo alla schiena.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!