Real Madrid, Özil: “Nel 2010 potevo andare all’Inter, ma..”

-

Retroscena di mercato in casa Inter. Il centrocampista del Real Madrid, Mesut Özil, ha confessato di essere andato vicino a vestire la maglia dell’Inter al termine della sua esperienza al Werder Brema nel 2010.

In un’intervista rilasciata Bild, il giocatore delle merengues ha rivelato un retroscena di mercato: “Nel 2010 ho ricevuto tante proposte e tra queste c’era pure l’Inter – afferma il tedesco – Poi però ho scelto di venire qui al Real Madrid e sono contento di far parte del miglior club al mondo. Mi piacerebbe finire qui la mia carriera. Punteremo alla vittoria della Liga e della Champions League e con la maglia della mia Nazionale voglio vincere l’Europeo“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!