Mourinho sogna un ritorno a casa

-

Dopo l’andata nei quarti di finale contro l’Apoel Nicosia che ha permesso al Real Madrid di ipotecare la qualificazione in semifinale di Champions League il tecnico portoghese José Mourinho ha parlato anche di mercato aprendo a un clamoroso ritorno a Milano.

“Un ritorno a casa è sempre possibile. L’Inter è la mia casa e un giorno potrei tornare. Sono un fan della squadra e come tale mi sento triste, ma spero che la prossima stagione sia migliore. – ha detto Mourinho nel dopo gara – Questi stessi giocatori possono riaffermarsi. La mia stagione è stata unica, fantastica, e per i nuovi allenatori e giocatori è stato un trascinamento “.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!