Ci siamo, Maradona tornerà a Napoli!

-

E’ tutto vero. Diego Armando Maradona tornerà a Napoli la prossima settimana. L’attuale tecnico dell’Al-Wasl avrà la possibilità di salutare la gente del capoluogo campano e di recarsi al San Paolo. Questo viaggio, però, non è certo una vera e propria vacanza.

Il 5 Aprile, infatti, è stata fissata l’udienza della causa ai danni dell’ex Pibe de Oro, per le note problematiche col fisco italiano, come specifica l’avvocato dell’argentino, Angelo Pisani: “Il 5 aprile ci sarà la causa che lo vede contrapposto al fisco – dichiara a Radio Kiss Kiss – Maradona vuol chiarire ai napoletani e agli italiani che non è un evasore fiscale, ma è stato vittima di una sorta di complotto, di ingiustizia della giustizia. Lui non è vittima neanche di una mancata notifica, è completamente estraneo all’addebito fiscale perché, come tutti possono immaginare, a 25 anni non poteva capire nulla di fisco e quell’artifizio, che non era una violazione fiscale, fu fatto da Ferlaino e non da lui“.

L’avvocato, poi, continua sull’incontro tra Maradona e la gente di Napoli allo stadio San Paolo: “Ho sentito ieri Diego e mi ha ribadito telefonicamente questa sua volontà. Gli ho promesso che ci sarà una calorosa accoglienza e gli ho proposto anche un saluto dal San Paolo: ha detto che sarebbe bello salutare i tifosi azzurri direttamente dallo stadio“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!