UFFICIALE: Inter, Angeloni nuovo capo osservatori

Nuovo arrivo in casa Inter. Valentino Angeloni sarà il nuovo responsabile degli osservatori della società nerazzurra. Già capo degli osservatori al Torino, dove è rimasto per quattro anni, Angeloni arriva dall’Udinese, dove faceva parte della commissione tecnica del club friulano. Ecco il comunicato della società milanese:

F.C. Internazionale dà il benvenuto e il buon lavoro a Valentino Angeloni, che assume da oggi la carica di nuovo responsabile degli osservatori per la 1^ squadra.

Angeloni, romano, classe 1967, ex calciatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria con oltre 350 presenze nei professionisti, ha lavorato a Cremona, è stato responsabile degli osservatori al Torino e negli ultimi quattro anni ha fatto parte della commissione tecnica dell’Udinese Calcio della famiglia Pozzo, che F.C. Internazionale ringrazia per la cortesia e la disponibilità dimostrate anche in occasione di questa nuova proficua collaborazione.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l’Inter ringraziano, e salutano con grande affetto, Giovanni Battista Lanfranchi che, per 13 anni, ha svolto con passione e professionalità il ruolo di responsabile degli osservatori“.

 

Fonte: Inter.it

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.