Top gol Europa: vince Crouch, rete impossibile al City. In classifica anche Olivier Giroud, Aissati e Mikel Arteta

-

Classico appuntamento con la Top Gol europea della settimana. Questa settimana la rete più bella viene dalla Premier Leage, autore Peter Crouch in Stoke City-Manchester City. Un gesto tecnico impossibile non solo per la lontananza della porta, ma anche per la coordinazione dell’inglese, non proprio un giocatore adatto per questo tipo di conclusioni. Dietro il calciatore ex Liverpool e Tottenham, c’è l’attaccante più in forma della Francia, Olivier Giroud che con una splendida conclusione al volo di sinistro ha permesso al Montpellier di agganciare il Psg in vetta. Terza piazza per Aissati in Ajax-Psv 2-0, tiro cross che fa ad infilarsi lì dove non batte il sole e, quarto posto, per Mikel Arteta in Arsenal-Aston Villa 3-0. Punizione potente e precisa per lo spagnolo, ripresa live da un tifoso direttamente dall’Emirates.

1) Peter Crouch in Stoke City-Manchester City 1-1. Fonte: Youtube.

2) Olivier Giroud in Montpellier-St. Etienne 1-0. Fonte: Youtbe.

http://www.youtube.com/watch?v=xO6trIm3kWk

3) Ismail Aissati in Ajax-Psv 2-0. Fonte: Youtube.

4) Mikel Arteta in Arsenal-Aston Villa 3-0 (live from Emirates Stadium). Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!