Inter, Viviano pronto a tornare, ma..

-

Il portiere in forza al Palermo, Emiliano Viviano, sta godendo di un periodo di buona forma e continuano le voci secondo le quali l’estremo difensore, il cui cartellino appartiene a Palermo e Inter, potrebbe giocare la prossima stagione proprio in maglia nerazzurra.

La rifondazione dell’Inter del prossimo anno potrebbe includere anche un cambio per la porta nerazzurra. Qualora Julio Cesar dovesse andare via, infatti, l’obiettivo numero uno del presidente Moratti si chiama Emiliano Viviano, attualmente al Palermo, di proprietà sia dei rosanero sia della Beneamata.

Su questa possibile pista lo stesso portiere toscano ha detto la sua: “Non so se tornerò all’Inter – dichiara il giocatore- posso dire che finora non ho sentito nessuno e intanto mi concentro sul Palermo. Ormai per l’Inter la stagione è andata come è andata e mi dispiace per l’esonero di Ranieri, una persona di rara educazione difficile da incontrare nel mondo del calcio. Detto ciò, vedremo, se la società nerazzurra volesse pagare il riscatto potrei anche tornare“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!