Champions League, Benfica-Chelsea: Le probabili formazioni

Questa sera, ore 20:45, allo stadio Da Luz di Lisbona andrà in scena la gara d’andata dei quarti di finale fra Benfica e Chelsea. Queste le probabili formazioni

QUI BENFICA – Jorge Jesus non recupera Garay al centro della difesa. Jardel farà quindi coppia con Luisao. Sulle fasce confermati Maxi Pereira ed Emerons. In mezzo al campo Javi Garcia e Witsel garantiranno ordine e geometrie, con il belga pronto a supportare le azioni offensive create da Gaitan a destra, Rodrigo o Bruno Cesar a sinistra e Aimar che giocherà alle spalle di Oscar Cardozo.

Benfica (4-2-3-1): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Jardel, Emerson; Javi Garcia, Witsel; Gaitan, Aimar, Bruno Cesar; Cardoso. All. Jesus.

QUI CHELSEA – Di Matteo punta sull’esperienza di Terry in difesa, Lampard in mezzo e Drogba in avanti per prenotare la qualificazione in semifinale. In difesa oltre al nazionale inglese ci saranno Bosingwa- preferito ad Ivanovic -, David Luiz e Cole. In mezzo al campo affianco a Lampard ci saranno Ramires e Meireles. In avanti Sturridge e Mata affiancheranno l’ivoriano, favorito sullo spagnolo Torres.

Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Drogba, Mata. All. Di Matteo.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.