Adriano spera in un ritorno in rossonero

L’attaccante brasiliano Adriano spera di poter tornare a vestire la maglia rossonera del Flamengo, club nel quale si è affermato e che lo aveva riaccolto dopo le delusioni in Italia.

Fra il giocatore e il club brasiliano sono infatti in corso dei colloqui per trovare un accordo per le prossime stagioni. Da valutare c’è sopratutto la condizione del tendine d’Achille dell’ex Imperatore di Inter e Roma, che sembra non essere stato curato a dovere dai medici del Corinthians, ultima squadra di Adriano.
Il giocatore, che in rossonero troverebbe come compagno Ronaldinho, si è detto pentito della scelta di abbandonare il Flamengo una seconda volta nel 2010 per tornare in Italia e ha fatto il mea culpa davanti ai giornalisti: “Non avrei mai dovuto andarmene da qui. – ha continuato – Con il club procediamo con calma, ma sono entusiasta. Sono molto felice, non avrei mai dovuto lasciare questo posto, mai”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.