Parma, Ghirardi tuona: “Sono incazzato”

-

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi è oltremodo contrariato per il momento deludente della squadra gialloblù, che da ben otto giornate non riesce a vincere. La goccia che ha fatto trabocare il vaso è stato l’ennesimo apreggio di ieri contro il Cesena (2-2).

Il numero uno emiliano oggi si trova nella sede della Lega Calcio di via Rosellini a Milano e stamani all’entrata si è rivolto ai giornalisti, commentando senza mezzi termini l’atttuale momento della sua squadra: “Preoccupato? No, sono proprio incazzato.  Abbiamo seriamente rischiato di perdere una partita che invece dovevamo vincere” – dichiara il presidente riferendosi alla gara di Cesena.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!