Il Siena sogna in grande

-

Intervistata da Controcampo la vice presidente del Siena Valentina Mezzaroma ha parlato dei progetti futuri del club toscano svelando due obiettivi di mercato dai nomi e dal passato prestigioso.

Si tratta di Alex Del Piero e Pippo Inzaghi, che i toscano vorrebbero riunire sotto la stessa bandiera dopo quasi 11 anni. “Del Piero? Perché no. Siena è una splendida città e poi così non cambierebbe neanche i colori della maglia. Inzaghi? È un grande signore e lo ha dimostrato anche chiamandoci alla fine del mercato di gennaio spiegandoci perché aveva deciso di non lasciare Milano. Magari in futuro si riaprirà uno spiraglio per un suo trasferimento qui da noi”.

Se per Inzaghi una speranza ancora rimane, per Del Piero sembra difficile ipotizzare un futuro in un altro club italiano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!