Giudice sportivo: fermi in 12 per il prossimo turno

-

Sono ben 12 i giocatori fermati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata del campionato di serie A. Un turno per tutti i calciatori in questa settimana dove soltanto Diego Perez si è visto sventolare in faccia il rosso. Il resto dei giocatori, invece, era in diffida.

Tegola per il Milan che oltre all’infortunato Thiago Silva e alle assenze di altri giocatori in particolare a centrocampo, dovrà fare a meno di Muntari e di Mesbah per la difficile trasferta contro il Catania di Vincenzo Montella.

L’elenco completo degli squalificati. Perez, Mudingayi, Raggi (Bologna), Sammarco (Chievo), Astori (Cagliari), Diakite (Lazio), Esposito (Lecce), Muntari, Mesbah (Milan), Rigoni (Novara), Heinze (Roma), Ekstrand (Udinese).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!