Chelsea, Cech sprona la squadra

-

Il portitere del Chelsea Petr Cech ha spronato la squadra a lottare per il quarto posto fino alla fine per evitare che un’annata opaca si trasformi in una fallimentare.

Se non riusciremo a qualificarci per la prossima Champions League saremmo di fronte ad un vero e proprio fallimento e un enorme passo indietro rispetto al nostro passato. – ha spiegato il ceco dopo la partita di campionato – Un grande club può fallire la conquista del titolo, ma non la qualificazione in coppa. Abbiamo le carte in regola per primeggiare in Inghilterra e in Europa e quindi dobbiamo raggiungere in ogni modo almeno il quarto posto in classifica”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!