Liga: le decisioni del giudice sportivo. 2 turni a Pepe e Rui Faria, 1 a Mou e Ozil

-

Dopo le vicende, le accuse e le parole al veleno nel post partita di Villareal-Real Madrid, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo nei confronti dei bianchi di José Mourinho. Oltre all’espulsione di Mesut Ozil che salterà quindi una sola partita, il Real dovrà fare a meno del portoghese Pepe, fermato per due turni per aver rivolto all’arbitro “Figlio di…”. Un turno anche allo stesso José Mourinho, allontanato dal campo subito dopo il gol di Senna per insulti nei confronti dell’arbitro. Due giornate, invece, per Rui Faria, considerato recidivo in quanto espulso già quattro volte in stagione.
Nessuna squalifica per il difensore spagnolo Sergio Ramos per un “difetto di forma nel primo cartellino giallo”. Il giocatore era comunque stato espulso nel corso del match del “Madrigal”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!