I Red Devils pescano in Brasile

-

Il Manchester United ha già iniziato a programmare la prossima stagione e il futuro a medio lungo termine. Sono infatti in arrivo alla corte di Sir Alex Ferguson tre giovani brasiliani che sosterranno un periodo di prova di due-tre settimane.Si tratta degli attaccanti Bruno Gomes (17) e Aguilar (17) e del centrocampista difensivo Lucas Evangelista (17) tutti appartenenti al Desportivo Brasil, dove vestono la maglia della selezione Under 17. In questo periodo i tre ragazzi dovranno convincere lo staff del Manchester delle loro qualità per poi firmare un pre-contratto che gli permetterà di sbarcare in Inghilterra al compimento dei 18 anni.

I tre giovani sudamericani sperano di ripercorrere la strada intrapresa dai gemelli Rafael e Fabio da Silva, scoperti giovanissimi e poi sbarcati a 18 anni in Europa per vestire la maglia dei Red Devils.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!