Tegola in casa Lazio in vista del Cagliari

-

Brutta tegola in casa Lazio in vista della sfida di campionato di domenica in casa contro il Cagliari. I biancocelesti dovranno fare a meno del loro bomber principe, Miroslav Klose, fermo ai box per un problema muscolare. Attacco ridotto all’osso, dunque, per i capitolini, visto che Rocchi è appena tornato da un infortunio e non ha ancora i 90′ nelle gambe. Spazio probabilmente a uno tra Kozak e Alfaro.

Tornando a Klose, come si legge sul sito della società romana “non ha completato la partita pomeridiana contro gli Allievi Nazionali per un risentimento muscolare dei flessori della coscia sinistra. L’atleta pertanto effettuerà, nei prossimi giorni, i controlli strumentali del caso attraverso i quali si stabiliranno con maggior precisione i tempi di guarigione”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!