Ricomposta la frattura Tevez-Mancio: “Ora il campionato”

-

 

Roberto Mancini e Carlitos Tevez hanno ricomposto la frattura che era venutasi a creare nei mesi scorsi e ora sembrano più uniti che mai nel rincorrere il sogno primo posto. La riconcilliazione è arrivata ieri sera al termine della sfida fra City e Chelsea vinta dagli uomini di Mancini anche grazie al rientro dell’Apache.

A parlare di pace è stato il tecnico italiano al termine della gara congratulandosi con Tevez: “Sono felice per lui, perché ha giocato bene. Anche se non è ancora al massimo della forma Tevez sa giocare a calcio e lo ha dimostrato questa sera con l’assist a Nasri. – continua Mancini – Quando Carlos è tornato ci siamo messi tutto alle spalle e abbiamo parlato a lungo ogni giorno per chiudere definitivamente ogni problema fra noi. Adesso spero solo che trovi la forma migliore nei prossimi giorni perché per noi è e resta un giocatore importante, specialmente in questo finale in cui dovremmo rincorrere lo United per il titolo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!