Il Bologna continua a pescare dalla Masia

-

Dopo aver chiuso a gennaio con Martì Riverola il Bologna continua a pescare dalla cantera più famosa del mondo: quella del Barcellona. L’obiettivo questa volta è l’esterno sinistro Carles Planas.Il terzino, già nel giro della nazionale U21 iberica, è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare sotto le due torri per circa 600mila euro. A tanto infatti ammonta l’indennizzo di formazione che il club emiliano dovrebbe versare ai catalani.

Il giocatore, che con gli infortuni di Eric Abidal e Adriano, potrebbe fare il suo esordio in prima squadra nelle prossime settimane ha già ricevuto una proposta di contratto e ora la sta vagliando con il proprio procuratore. Le prime indiscrezioni parlano di accordo vicino con il Bologna che questa estate potrebbe abbracciare due talenti purissimi della Masia blaugrana per garantirsi un futuro splendente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!