Muamba parla e scherza coi compagni

-

Il centrocampista del Bolton Fabrice Muamba, colpito da infarto durante la sfida contro il Tottenham in FA Cup, sta facendo passi in avanti verso la completa guarigione e nonostante non si possa ancora dire fuori pericolo del tutto dall’Inghilterra arrivano notizie confortanti.Ieri pomeriggio il giocatore ha avuto un colloquio privato con il tecnico Owen Coyle, che all’uscita si era detto ottimista per le condizioni del centrocampista. Oggi, come riporta SkySports, il giocatore avrebbe ricevuto la visita dei compagni di squadra e li avrebbe non solo riconosciuti, ma anche scherzato brevemente con loro. Una notizia accolta con un sospiro da tutti coloro che in questi giorni sono stati vicino allo sfortunato giocatore.

Il giocatore resta comunque ancora sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva, in attesa che possa sottoporsi ai controlli medici per chiarire le cause del problema cardiaco che lo ha portato ad un passo dalla morte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!