La Juventus ha deciso che non riscatterà Borriello

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la Juventus non riscatterà a fine stagione l’attaccante napoletano Marco Borriello. A quanto pare, le prestazioni sportive dell’ex milanista, arrivato a Torino nei primi giorni della finestra di mercato invernale, non hanno convinto la dirigenza e lo staff tecnico della società di corso Galileo Ferraris. Borriello, dunque, alla fine del campionato in corso tornerà alla Roma, club che attualmente detiene il cartellino del calciatore.

Il prezzo per il riscatto della punta era stato fissato in una cifra compresa tra i sette e i sette milioni e mezzo di euro. Il calciatore, arrivato alla corte di mister Conte voglioso di riscatto dopo una prima parte di stagione difficile nella capitale, al momento non ha ripagato la fiducia concessagli dalla Juventus. Borriello, infatti, è ancora a secco in fatto di gol con la nuova maglia, giocando poco e partendo spesso dalla panchina.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.