Il Milan torna alla carica per Ganso, ma ora c’è anche il PSG

-

Già la scorsa estare il Milan aveva provato a portare in Italia Paulo Henrique Ganso, il trequartista di talento del Santos che da un paio d’anni incanta il Sudamerica in coppia con Neymar.
All’epoca non se ne fece più nulla ma ora l’interesse dei rossoneri sembra più vivo che mai. Solo che ora c’è da battere la concorrenza del milionario PSG di Ancelotti e di Leonardo, di Ganso da sempre grande estimatore. La cifra è sempre molto alta, anche se lontana dai 35 milioni di qualche tempo fa: si parla di 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso verdeoro.
Arriverà quest’altro rinforzo carioca per il Milan? Contro gli sceicchi non è mai facile ma si sa, Berlusconi per il talento è disposto a far follie…(fonte: spaziocalcio.com)

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!