Colpo Real: Arriva Jorge Franco

-

Il Real Madrid ha trovato l’accordo con il Deportivo Diocesano per l’acquisto dell’attaccante Jorge Franco, 18 anni, attuale capocannoniere della Division d’Honor (il campionato giovanile in cui milita con la propria squadra ndr).

Il giocatore, autore di 20 reti nel campionato giovanile, 26 in totale in stagione, ha firmato un contratto di tre anni con il club della capitale in cui giocherà dalla prossima stagione. Ad annunciarlo è stato il sito del suo attuale club con una nota in cui ci si congratula con il ragazzo per quanto di buono fatto vedere fino a oggi e gli si augura un brillante futuro.

Il giocatore che era nelle mire di diversi grandi club europei, si è detto felice per la conclusione delle trattative: “Giocare nel Real Madrid è un sogno e mai avrei immaginato che si avverasse. – ammette ai microfoni di Marca l’attaccante – Mi sembra di vivere su una nuvola. Quest’anno mi sono accadute tante bellissime cose. Sono riuscito ad esprimere tutte le mie potenzialità nel Diocesano segnando 26 reti e adesso questo trasferimento è il coronamento di tutti i miei sforzi”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!