Inter, si pensa ad un campione a metà prezzo..

-

Ripartire. Questa sarà la parola d’ordine del presidente Moratti e della sua Inter. L’anno prossimo la squadra nerazzurra dovrà essere rifondata e già da ora cominciano a profilarsi le prime idee sul mercato. L’ultima è un’occasione particolarmente ghiotta, perchè si tratta di un gioiellino a prezzo di saldo!

Parliamo dell’attaccante italoamericano Giuseppe Rossi, che dopo quattro anni pare in procinto di lasciare il suo attuale club del Villarreal.

Il nome è una garanzia, non c’è che dire. Certo, Pepito è reduce da un grave infortunio (quello della rottura del crociato), ma le doti del giocatore non si discutono. Per questo motivo, e aiutato anche dal brusco ribasso del valore di mercato del centravanti, Massimo Moratti sta pensando seriamente di mettere le mani sul venticinquenne, per il quale si dovrebbero sborsare “solo” quindici milioni di euro, contro i trenta richiesti l’estate scorsa alla pretendente Juventus.

Le fonti vicine al calciatore mantengono le bocche cucite, lasciando quindi trasparire una possibile trattativa in fase di gestazione. Ma attenzione, però. L’Inter dovrà tenere d’occhio la concorrenza della Roma, altra forte corteggiatrice del talento nativo del New Jersey.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!