Coppa Italia, Juventus-Milan: le probabili formazioni

Questa sera all’Olimpico di Torino, ore 20:45 diretta su Rai Uno., andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia, fra Juventus e Milan. All’andata i bianconeri vinsero per 2-1 . Queste le probabili formazioni.

QUI JUVENTUS – Conte nonostante la vittoria dell’andata sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile tornando al 3-5-2. In difesa Chiellini e Caceres affiancheranno Bonucci, con Lichtsteiner e Pepe esterni di centrocampo. In mezzo confermati Vidal, Marchisio e l’ex Pirlo. In avanti dovrebbe avere una chance dal primo minuto Del Piero. Al suo fianco Vucinic o Borriello.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Bonucci; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Del Piero, Vucinic. All.: Conte

QUI MILAN – Allegri conferma Zambrotta sulla destra con Antonini a sinistra. Al centro Thiago Silva sarà ancora affiancato da Bonera. In mezzo al campo Ambrosini perno centrale con Nocerino e Muntari mezzali. In avanti Maxi Lopez partirà da titolare al fianco di Ibrahimovic con Emanuelson trequartista.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Maxi Lopez. All.: Allegri

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.