Coppa di Germania: Borussia Dortmund in finale. Gundogan al 120′ elimina lo straordinario Greuther Furth

-

Il Borussia Dortmund è la prima finalista della Coppa di Germania 2012. Al “Playmobil Stadion”, i gialloneri di Jurgen Klopp battono, ma solo ai tempi supplementari, il Greuther Furth di Benno Mohlmann 1-0 grazie ad un gol di Ivan Gundogan al 120′. Al cospetto di un team della Bundesliga 2, Grosskreutz e compagni non riescono a giocare la solita partita, rischiando molto anche in più di un occasione per poi trovare il gol della vittoria proprio all’ultimo secondo con l’ex calciatore del Norimberga, fortunato tra l’altro trovando una clamorosa carambola tra palo e portiere. Borussia che ora attenderà la vincitrice dell’altra semifinale, in programma domani sera, tra Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach, per dare vita poi ad una super finale di grandissimo spettacolo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!