Serie A, Roma-Genoa: le probabili formazioni

-

Questa sera all’Olimpico di Roma andrà in scena il posticipo della 28° giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni.QUI ROMA: Luis Enrique recupera De Rossi in mezzo al campo, ma dovrà fare ancora a meno di Pjanic e Totti, oltre che di Juan in difesa. Kjaer confermato al fianco di Heinze, con Taddei che dovrebbe giocare a sinistra. In mezzo in tre Greco, Simplicio e Marquinho si giocano una maglia da titolare, col primo favorito. In avanti Lamela alle spalle di Osvaldo e Borini.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Greco, De Rossi, Gago; Lamela; Borini, Osvaldo
A disp.: Lobont, Cicinho, José Angel, Marquinho, Simplicio, Piscitella, Bojan. All.: Luis Enrique

QUI GENOA: Sculli non recupera in tempo e pur partendo con il gruppo oggi andrà in tribuna. Jankovic e Birsa invece potrebbero trovare posto in panchina anche se non al meglio. Sugli esterni ci saranno Mesto e Constant, con Rossi ancora schierato da terzino destro, vista l’emergenza continua nel reparto arretrato. Carvalho affiancherà Kaladze in mezzo. In avanti tandem Palacio-Gilardino.

Genoa (4-4-2): Frey; Rossi, Carvalho, Kaladze, Moretti; Mesto, Veloso, Biondini, Constant; Gilardino, Palacio.
A disp.: Lupatelli, Samprisi, Birsa, Belluschi, Jankovic, Zé Eduardo, Jorquera. All.: Marino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!