Palermo, Panucci è il nuovo responsabile dell’area tecnica

-

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha già cominciato la programmazione della nuova stagione. I rosanero hanno infatti annunciato la nomina di un nuovo consulente tecnico in attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo, Giorgio Perinetti. Il club siciliano ha ingaggiato Christian Panucci come responsabile dell’area tecnica. Panucci, che da giocatore ha vestito le maglie della Nazionale, Genoa, Milan, Roma, Inter, Real Madrid e Parma, lo scorso 24 febbraio era stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi, nell’ambito dell’inchiesta sul trasferimento di alcuni giocatori. Il Palermo ha però preferito puntare su di lui per ricreare il giusto ambiente che possa portare gli isolani nuovamente a grandi livelli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!