Fiorentina, Pallavicino festeggia l’addio di Corvino

Il procuratore di Riccardo Montolivo accoglie con sollievo l’addio del direttore sportivo Pantaleo Corvino dalla Fiorentina, spiegando che adesso il casa viola la musica sarà molto diversa.

Intervistato da ‘Radio Blu’ il procuratore Carlo Pallavicino ha infatti ammesso: “La gente sana di mente dovrebbe stappare lo champagne per l’addio di Corvino. Adesso può finalmente iniziare un nuovo ciclo a Firenze, dove finalmente non ci saranno preclusioni verso alcuni giocatori. – continua Pallavicino attaccando duramente il ds – I Della Valle hanno sbagliato il cavallo su cui puntare quando hanno lasciato andare Prandelli per tenere Corvino, ma ora si sono finalmente liberati di un problema. Sono ottimista per il futuro della Fiorentina. Ora sono tornati liberi”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.