Ligue 1, 28/a giornata: Montpellier ko a Nancy. Il Psg non ne approfitta, solo 2-2 in casa del Caen

-

Nella 28/a giornata della Ligue 1 francese, a sorpresa crolla il Montpellier in casa del Nancy 1-0 ma non ne approfitta la capolista Paris Saint Germain che in trasferta, sul campo del Caen, non va oltre il 2-2. La formazione di Carlo Ancelotti allunga comunque a +2 sugli arancioblu grazie all’ennesima rete a tempo scaduto di Jallet che consente ai parigini di conquistare un punto preziosissimo. Continua a sorprendere l’Evian che passa anche in casa dell’Auxerre 2-0, padroni di casa che lentamente stanno scivolando verso un inesorabile retrocessione. Vittoria di rimonta per il Lorient sul Brest e del Lione che torna a fare la voce grossa in casa del St. Etienne mentre prosegue la striscia negativa del Marsiglia, battuto al Velodrome dal Dijon. Per finire, si dividono la posta il Bordeaux e l’Ajaccio, 1-1 finale.

LIGUE 1 – 28/a Giornata

Auxerre-Evian 0-2 (8′ Kahlenberg, 93′ Berigaud)
Bordeaux-Ajaccio 1-1 (70′ Diabate, 92′ Poulard)
Caen-Psg 2-2 (53′ Frau, 55′ Pastore, 70′ Heurtaux, 91′ Jallet)
Lorient-Brest 2-1 (11′ Ben Basat, 52′ Manga, 87′ Monnet-Paquet)
Marsiglia-Dijon 1-2 (11′ rig. Remy, 24′ Sankhare, 79′ Kakuta)
Nancy-Montpellier 1-0 (63′ Luiz)
St. Etienne-Lione 0-1 (81′ Gomis)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!