Mercato, clamoroso: un’altra decisa pretendente per Mou

-

Il fascino di Josè Mourinho è sempre altissimo in tutti i maggiori campionati d’Europa, come sono tantissime sono le “big” del Vecchi Continente che vorrebbero vedere il portoghese seduto sulla propria panchina. Le indiscrezioni clamorose, come sempre, non mancano.
L’ultima arriva dall’Inghilterra, dove Mou ha lasciato più di un buon ricordo dopo la sua esperienza al Chelsea e dove, in caso di divorzio anticipato dal Real Madrid, sarebbe senz’altro disposto a tornare ad occhi chiusi.
Stando a quanto riportato dal “Daily Mail” infatti, il presidente del Tottenham, Daniel Levy, che non ha certo problemi di budget da destinare al mercato, sarebbe seriamente intenzionato a tentare l’assalto allo Special One nel caso in cui Henry Redknapp divenisse in nuovo c.t della nazionale inglese. Per portare il portoghese al White Hart Lane il patron dei londinesi non esiterebbe a pagare qualunque cifra e, di conseguenza, ad offrire un vero e proprio contratto in bianco all’allenatore delle merengues.
Ovviamente la concorrenza è agguerrita. In pole in Inghilterra c’è sempre il Chelsea, dove Mou è ancora amato come una divinità, senza contare l’interesse manifestato a più riprese dal milionario Manchester City. Se poi ci aggiungiamo che Mourinho ha sempre dichiarato di voler prendere il posto di Sir Alex Ferguson allo United, ci rendiamo conto di quanto sia difficile accaparrarsi le prestazioni del portoghese in panchina.
In Italia per ora l’Inter sta a guardare. Moratti non esiterebbe un secondo a riportare Mourinho a San Siro ma, a quanto pare, l’Inter non sarebbe la prima scelta dello Special One. I tifosi nerazzurri però continuano a sperare….(fonte: calciomercato.it)

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!