Mourinho a Moratti: “Ecco come ripartire la prossima stagione”

-

L’ex tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, non ha mai nascosto di essere un tifoso dei nerazzurri. In una recente intervista, l’allenatore del Real Madrid dà un suo consiglio per la prossima stagione al presidente della Beneamata, Massimo Moratti.

Dalle dichiarazioni  rilasciate a Mediaset Premium, infatti, Mourinho è dalla parte di Ranieri, un professionista che, secondo il portoghese, si meriterebbe la riconferma anche per il prossimo anno: “Io sono un tifoso come gli altri e vorrei il meglio per l’Inter- afferma Mou – Moratti sicuramente saprà cosa fare. I giocatori sono tutti bravi e hanno ancora tanto da dare e Ranieri è un allenatore con tanta esperienza, che può iniziare una nuova stagione in nerazzurro. Oltre a cambiare due o tre giocatori, l’Inter dovrà mantenere il suo cuore, formato dai tifosi, giocatori e presidente, per far bene tutti insieme“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!