Mou consiglia Moratti

-

Dalla Spagna arrivano buone notizie per Claudio Ranieri. Il tecnico del Real Madrid José Mourinho interrogato sull’Inter ha infatti consigliato al presidente Massimo Moratti di confermare l’attuale allenatore per la prossima stagione.

Da tifoso dell’Inter voglio solo il bene dei nerazzurri e sono sicuro che il presidente sappia più di ogni altro cosa fare per il bene della squadra. Ranieri è un allenatore esperto e può tranquillamente iniziare la nuova stagione alla guida dell’Inter – continua Mourinho – Però bisogna cambiare qualche giocatore per rinnovare una squadra che ha ancora molto da dare”.

Un apprezzamento quello per Ranieri che suona strano da parte del tecnico portoghese che in passato in più di un’occasione non perse l’attimo per punzecchiare il collega che sedeva sulla panchina della Roma. E che deve aver suonato male anche all’ex pupillo di Mourinho Andre Villas-Boas che dopo la fallimentare esperienza al Chelsea sperava nell’appoggio del suo connazionale per avere una chance di sedere sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!