Ancelotti fa spesa all’Inter: offerta PSG per Pazzini

-

Un sondaggio a gennaio c’era già stato. Ma ora il Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti sembra fare sul serio per Pazzini.
Stando a quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport infatti, dopo il fallito attacco a Pato del Milan, ora il club d’oltralpe sarebbe disposto a virare con decisione su Giampaolo Pazzini, ultimamente lasciato fuori dall’undici titolare da Ranieri e in crisi nera di gol.

Difficilmente Moratti vorrà privarsi di Pazzini, perché è uno dei più giovani giocatori in rosa, perché è italiano e perché il patron nerazzurro ha grande stima nei suoi confronti. Ma quando di mezzo ci sono gli sceicchi nulla è ovvio e nulla è impossibile. Sembra che a giugno ci sarà un assalto deciso. Tra l’altro i parigini sono interessati anche a Ranocchia che a più riprese è stato identificato come il difensore del futuro interista.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!