Abidal si ferma di nuovo: verrà sottoposto ad un trapianto di fegato

-

Eric Abidal si sottoporrà ad un trapianto di fegato nelle prossime settimane. E’ stato il sito ufficiale del Barcellona, tramite un comunicato stampa, a rendere ufficiale questa notizia. Al difensore francese era stato diagnosticato un tumore al fegato circa un anno fa. Il giocatore era stato poi operato ed in tempo record tornato in campo dopo soli 47 giorni. Una battaglia vinta ma, non la guerra, per il francese che dovrà quindi sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Il trapianto a cui sara’ sottoposto Abidal “era un’opzione gia’ indicata un anno fa all’inizio del suo trattamento“, ha specificato il Barcellona. Il giocatore, tramite il club, ha espresso l’auspicio che venga rispettata la sua privacy.

Fonte: Adnkronos.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!