Gerrard torna fenomeno, il Merseyside Derby è del Liverpool

-

Nel recupero della 26/a giornata di Premier League, il Liverpool rifila un secco 3-0 all’Everton. Il “Merseyside derby” si tinge di rosso grazie ad una straordinaria prestazione di capitan Steven Gerrard, autore di una tripletta. Il capitano dei Reds apre le danze al 34′, concede il bis al 51′ su assist di Suarez e chiude i giochi al 92′ su un’altra strepitosa azione dell’uruguaiano. Dopo il ko in casa del Sunderland nell’ultimo turno, la formazione di Kenny Dalglish è prontamente tornata al successo salendo così al settimo posto in classifica a quota 42 punti con sole due lunghezze di svantaggio dal Newcastle. L’Everton, invece, rimane al nono posto, in piena corsa per un posto in Europa League, con 37 punti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!