Champions League: Real Madrid-CSKA Mosca, le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena la gara di ritorno fra Real Madrid e CSKA Mosca. All’andata la gara finì con un 1-1 che tiene ancora aperte tutte le soluzioni per la qualificazione. Queste le probabili formazioni:

QUI REAL – Mourinho si affida alla formazione migliore possibile. Davanti a Casillas ci saranno Marcelo, Sergio Ramos, Pepe e Arbeloa. In mezzo al campo Xabi Alonso sarà affiancato da Khedira – nonostante anche Sahin abbia qualche chance per un posto da titolare – con Kaka, Ozil e Ronaldo sulla trequarti alle spalle di Higuain.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Marcelo, Sergio Ramos, Pepe, Arbeloa; Xabi Alonso, Khedira; C. Ronaldo, Kaka, Ozil; Higuain. A disposizione: Adan, Mejias, Albiol, Varane, Granero, Diarra, Sahin, Benzema. All. Mourinho

QUI CSKA – I moscoviti di Slutsky per sorprendere il Real puntano sulla velocità di Doumbia e Musa e sulle qualità di Honda – preferito a Tosic – e Dzagoev. In mezzo al campo ci saranno Aldonin e Wernbloom, autore del gol del pari all’andata. In difesa i due fratelli Berezoutski affiancheranno Ignashevich e Sennikov. Fra i pali dubbio fra Chepchugov e Akinfeev.

CSKA Mosca (4-2-3-1): Chepchugov; A. Berezoutsky, V. Berezoutsky, Ignashevich, Shennikov; Aldonin, Wernbloom; Honda, Dzagoev, Musa; Doumbia. A disposizione: Akinfeev, Pomozun, Nabakin, Semberas, Kim In-Sung, Mamaev, Rahimic, Oliseh, Tosic. All. Slutski

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.