Bologna, Gillet scherza sull’altezza: “Abituatevi perché…”

-

Il portiere belga del Bologna Jean-François Gillet dopo 11 anni a Bari ha la ferma intenzione di fermarsi a lungo anche nella città emiliana e in conferenza stampa avverte i tifosi rossoblù che in passato avevano ironizzato sulla sua non eccelsa altezza.

“Sto molto bene qui. Tutto è fantastico: la società è perfetta, la piazza importante. E poi la gente segue tantissimo la squadra si vede che ci tengono e tifano Bologna con il cuore. Sto vivendo una bella realtà. – continua Giller scherzando – E’ solo l’inizio per me, ma spero di restare a Bologna per tanti anni, per questo dovrete abituarvi alla mia statura”.

Gillet con le ultime prestazioni ha infatti fugato ogni dubbio sulle sue qualità fra i pali e nelle uscite, contribuendo in maniera fondamentale alla striscia di risultati positivi che ha portato i rossoblu al nono posto in classifica e ad un sorprendente +10 dalla zona salvezza.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!