Arsenal, in arrivo un nuovo gunners

-

Sempre alla caccia di talenti, l’Arsenal di Arsene Wenger ha messo occhi e mani su un nuovo talentuoso giocatore. Stando a  quanto riferisce il britannico “Daily Star”, i Gunners sarebbero vicinissimi all’acquisto dell’attaccante ventisettenne del Colonia, Lucas Podolski. La punta teutonica, con un passato non fortunatissimo al Bayern Monaco, arriverebbe a Londra per una cifra che si aggirerebbe sugli 11 milioni di uero.

Secondo il tabloid inglese, Podolski, che nella rosa dei Gunners andrebbe a sostituire il russo Arshavin, già in prestito allo Zanit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, avrebbe già sostenuto le rituali visite mediche con l’Arsenal, preannunciando di fatto il suo trasferimento alla corte di Wenger.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!