Squalifica sospesa, Mazzarri potrà sedere in panchina contro il Chelsea

-

Sicuramente una bella notizia in casa Napoli. Il Tas ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate (di cui una già scontata) al tecnico del Napoli Walter Mazzarri, che potrà così guidare da vicino la banda azzurra in Champions League contro il Chelsea.

Dopo la gara d’andata contro i Blues allo stadio San Paolo, con Mazzarri costretto a cedere il posto in panchina al suo secondo, nella gara di ritorno a Stamford Bridge l’allenatore dei partenopei potrà fare sentire il suo vocione ai suoi uomini da vicino.

Il Tribunale amministrativo sportivo, infatti, ha congelato la squalifica rimediata dopo l’espulsione del tecnico in occasione della sfida contro il Villareal del Dicembre scorso, durante la quale l’allenatore toscano aveva spintonato Nilmar.

Contro la formazione londinese, che deve cercare di ribaltare il 3-1 subìto al San Paolo, c’è da dare il colpo di grazia per centrare la qualificazione ai quarti di finale e certamente questa decisione può rappresentare la spinta giusta per far bene.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!