Siena, stagione finita per Calaiò

-

Brutta tegola per il Siena in vista dell’ultima parte di campionato e della corsa per la salvezza: Emanuele Calaiò ha infatti chiuso anticipatamente la stagione a causa di un infortunio.

L’attaccante bianconero, bomber della squadra toscana con 11 reti, si è infatti fratturato il perone della gamba sinistra dopo essere stato atterrato in area dal difensore cesenate Ceccarelli. Per Calaiò la stagione è da considerarsi chiusa.

Un bel problema per Sannino e e la squadra toscana che ancora non può considerarsi salva nonostante i 7 punti di vantaggio dal Lecce terzultimo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!