Palermo, quanti rimpianti per Zamparini

-

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha ammesso di rimpiangere il tecnico del Bologna Stefano Pioli, esonerato prima dell’inizio della stagione dopo i rovesci in Europa League, e rimpiazzato prima da Mangia e poi da Mutti.

“Mi sto mangiando il secondo testicolo, il primo me lo sono già mangiato. – ha detto a ‘Radio Rai’ Zamparini parlando poi del resto della stagione – Mutti è una brava persona e resterà fino a fine stagione a Palermo, però sono preoccupato per la situazione psicologica della squadra. L’arbitraggio di Siena ci ha distrutto, massacrato e ancora fatichiamo a rialzarci dopo quella batosta. Voglio arrivare in fretta a 40 punti e dare spazio ai giovani che abbiamo in rosa per poterli valutare in vista della prossima stagione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!