Muriel chiama il Milan: “Mi piacerebbe”

-

L’attaccante del Lecce, ma di proprietà dell’Udinese, Luis Muriel ha parlato del suo futuro dopo la sfida di San Siro contro il Milan aprendo ai rossoneri, che lo hanno individuato da tempo come futuro rinforzo per l’attacco.

“L’interesse del Milan fa piacere. – ha detto al termine della partita – A qualunque calciatore piacerebbe essere accostati a squadre di questo livello. Non so se il mio agente è stato chiamato dai rossoneri, ma se fosse successo non me l’avrebbe detto per non farmi agitare. Al momento però sono concentrato solo sulla salvezza del Lecce”.

Secondo ‘Tuttosport‘ i rossoneri avrebbero pronti 10 milioni di euro per convincere l’Udinese a cedere il talento sudamericano nella prossima estate, anche se trattare con il club friulano non è mai facile per nessun club.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!