Liga, 26/a giornata: Real a fatica sul Betis. Cade il Siviglia, vola il Malaga di Pellegrini

-

Vince a fatica il Real Madrid di Josè Mourinho in casa di uno strepitoso Betis Siviglia. Biancoverdi che costringono agli straordinari la formazione guidata da Cr7 che passa 3-2 e vola momentaneamente a +13 sul Barcellona di Guardiola impegnato questa sera. Ci vuole un gol di Higuain e una doppietta di Cristiano Ronaldo per sbancare lo stadio del Betis Siviglia. Crolla, a sorpresa, l’altro Siviglia in casa dello Sporting Gijon che continua inesorabilmente la scalata verso la salvezza così come la Real Sociedad che travolge 3-0 il Saragozza e si posiziona in una zona di classifica abbastanza tranquilla. Vittoria per 1-0 con gol di Rondon, invece, per il Malaga che riacciuffa il quarto posto con due lunghezze di vantaggio sul Levante.

LIGA – 26/a Giornata

Malaga-Levante 1-0 (51′ Rondon)
Real Sociedad-Real Saragozza 3-0 (19′ e 40′ Agirretxe, 22′ Carlos Vela)
Sporting Gijon-Siviglia 1-0 (32′ Castro)
Real Betis-Real Madrid 2-3 (10′ Molina, 25′ Higuain, 52′ e 73′ C. Ronaldo, 55′ Montero)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!