Liga, 26/a giornata: Real a fatica sul Betis. Cade il Siviglia, vola il Malaga di Pellegrini

-

Vince a fatica il Real Madrid di Josè Mourinho in casa di uno strepitoso Betis Siviglia. Biancoverdi che costringono agli straordinari la formazione guidata da Cr7 che passa 3-2 e vola momentaneamente a +13 sul Barcellona di Guardiola impegnato questa sera. Ci vuole un gol di Higuain e una doppietta di Cristiano Ronaldo per sbancare lo stadio del Betis Siviglia. Crolla, a sorpresa, l’altro Siviglia in casa dello Sporting Gijon che continua inesorabilmente la scalata verso la salvezza così come la Real Sociedad che travolge 3-0 il Saragozza e si posiziona in una zona di classifica abbastanza tranquilla. Vittoria per 1-0 con gol di Rondon, invece, per il Malaga che riacciuffa il quarto posto con due lunghezze di vantaggio sul Levante.

LIGA – 26/a Giornata

Malaga-Levante 1-0 (51′ Rondon)
Real Sociedad-Real Saragozza 3-0 (19′ e 40′ Agirretxe, 22′ Carlos Vela)
Sporting Gijon-Siviglia 1-0 (32′ Castro)
Real Betis-Real Madrid 2-3 (10′ Molina, 25′ Higuain, 52′ e 73′ C. Ronaldo, 55′ Montero)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!