Inter e Milan, assalto a un “orange” del Manchester City

-

Le due squadre milanesi sono già a lavoro per pianficare la prossima stagione. I due club infatti, cercano una pedina importante per rinforzare il centrocampo e consegnare ai rispettivi allenatori (nel caso dell’Inter non si sa ancora chi sarà) un calciatore di livello indiscusso capace sia di impostare che di farsi sentire fisicamente in mezzo al campo.  

 Secondo l’edizione odierna della  “Gazzetta dello Sport“, Inter e Milan starebbero infatti monitorando la situazione di Nigel de Jong (27), centrocampista del Manchester City in scadenza di contratto nel 2013. Qualora non si trovasse l’accordo per un prolungamento, i Citizens e Roberto Mancini potrebbero decidere di venderlo già nella prossima sessione estiva di calciomercato per non rischiare di perderlo poi a parametro zero.

 Il Milan comunque appare favorito, sia perchè ha sempre avuto buoni rapporti con calciatori olandesi, sia perchè de Jong è assistito da Kia Joorabchian, col quale Galliani ha uno splendido rapporto nonostante l’esito negativo della vicenda Tevez.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!