Serie A, Chievo Verona-Inter: le probabili formazioni

-

Questa sera al Bentegodi di Verona andrà in scena uno dei due anticipi della 27° giornata di campionato fra Il Chievo e l’Inter. Queste le probabili formazioni iniziali:

QUI CHIEVO – Di Carlo ha solo un dubbio: Hetemaj o Luciano sul centrodestra del centrocampo. Per il resto confermata la squadra che ha bloccato la Juventus, con l’importante rientro di Pellissier in avanti. Escluso Paloschi, con Sammarco e Thereau confermati sulla trequarti. In difesa Acerbi ancora preferito a Cesar.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, L.Rigoni, Hetemaj; Sammarco, Thereau; Pellissier, . A disp.: Squizzi, Dainelli, Cesar, Cruzado, Luciano, Paloschi, Moscardelli. All.: Di Carlo.

QUI INTER – Rivoluzione in mezzo al campo per Ranieri, che lancia dal primo minuti Poli e Obi, fra i più positivi contro il Catania, assieme a Stankovic. Esclusi sia Zanetti sia Cambiasso. In difesa Faraoni o Cordoba a destra, con Nagatomo a sinistra. In avanti Forlan-Milito supportati da Sneijder.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Faraoni, Lucio, Samuel, Nagatomo; Stankovic, Poli, Obi; Sneijder; Forlan, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Maicon, Alvarez, Zanetti, Cambiasso, Zarate All.: Ranieri

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!