Intrigo Inter: spunta la cena Moratti-AVB

Secondo indiscrezioni riportate dai media britannici nel weekend scorso a Londra ci sarebbe stato un incontro a cena fra il presidente dell’Inter Massimo Moratti e il tecnico uscente del Chelsea Andre Villas-Boas.

Il presidente nerazzurro, che ancora ieri smentiva accordi con altri tecnici e ribadiva la prorpia fiducia nei confronti di Claudio Ranieri, avrebbe quindi mentito a riguardo del suo viaggio di lavoro che lo aveva tenuto lontano da San Siro per Inter-Catania. L’incontro fra i due sarebbe avvenuto a all’Egerton House Hotel, zona Knightsbridge della capitale inglese.

La mente va subito all’incontro, allora smentito, nel 2007 fra il tecnico Josè Mourinho e il presidente Moratti che si svolse proprio a Londra e gettò le basi per l’arrivo del portoghese alla Pinetina. Dopo 5 anni la cosa potrebbe ripetersi con un altro portoghese, già collaboratore di Mou, pronto a sedere sulla panchina del club nerazzurro dalla prossima stagione.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.