Inter, Guarin pronto a scendere in campo

-

Fredy Guarin, centrocampista arrivato a Gennaio all’Inter in prestito dal Porto, si è servito del social network “Twitter” per mandare un saluto ai suoi tifosi e rassicurarli sull’imminente discesa in campo.

L’ambiente nerazzurro attende con ansia il recupero del colombiano, soprattutto in questo momento delicato per la Beneamata.

Sul suo profilo di “Twitter”, intanto, Guarin informa i suoi “followers” che presto sarà a disposizione del tecnico Ranieri (o chi per lui): “Amici ieri ho fatto il mio primo allenamento con la squadra. Sono molto grato a voi per tutte queste parole che mi motivano molto. Guaro vi abbraccia tutti”.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!