Catania, Lo Monaco: “Montella all’Inter? Non lo lascerei andare neanche per il Real Madrid”

-

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto alla stampa a margine dell’assemblea in Lega calcio a Milano. Incalzato dalle domande sul futuro del tecnico etneo Montella, il massimo dirigente del club rossazzurro rilascia alcune dichiarazioni.

Lo Monaco, infatti, pare escludere categoricamente che Montella possa abbandonare la guida della formazione dell’Elefante l’anno prossimo: “Se può andare all’Inter? Stiamo parlando di una squadra di vertice – spiega l’ad rossazzurro – Per allenare squadre come queste ci vuole una serie di attitudini importanti e il nostro tecnico ce le ha. Solo che deve ancora crescere ed è importante farlo maturare ancora qui a Catania. Montella ha qualità importanti, è bravo e capace, ma deve lavorare con tranquillità qui da noi. In questo momento gli direi di restare al Catania anche se venisse a chiedermelo il Real Madrid“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!