VIDEO – Occhio Napoli, che questi ora fanno sul serio

-

Il cambio di guida tecnica, da Andrè Villas-Boas a Roberto Di Matteo, sembra aver giovato al Chelsea di Roman Abramovich. I Blues, alla prima ufficiale dell’allenatore italiano ex West Bromwich, hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Fa Cup superando in trasferta al St. Andrews il Birmingham. Di Mata e Raul Meireles le reti londinesi che oltre al successo, stando a quanto riferiscono gli organi di stampa inglesi, hanno ritrovato un minimo di quadratura tattica e di gioco. Ottime le prove dei senatori storici dei Blues che con Di Matteo hanno più libertà di movimento in un sistema tattico meno rigido e automatizzato, le caratteristiche che invece richiedeva insistentemente Villas-Boas.

Fonte: Youtube/FaTv.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!